|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

La Spagnola Affittacamere

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce La Spagnola Affittacamere della categoria Hotel & Appartamenti nella regione San Pietro in Amantea. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


La Spagnola Affittacamere è posizionato ad Amantea, a 43 km da Teatro Rendano e 43 km da Castello Normanno-Svevo di Cosenza.

Indirizzo

La Spagnola Affittacamere
Via Dogana, 228 piano 1 e piano 2
87032 Amantea

La Spagnola Affittacamere:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:3
Check-In da:12:00
Check-In a:20:00
Check-Out da:07:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Parcheggio gratuito:

Varie

Struttura interamente non fumatori:

Pianta della città



La Spagnola Affittacamere:

Simili...

Nella categoria Affittacamere, nei dintorni di via La Spagnola Affittacamere, abbiamo trovato anche:

Logo
Dimore Morelli Amantea (Affittacamere)
<1 km
40 Via Nuova
87032 Amantea
Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Reception 24 ore su 24 Riscaldamento
Aria condizionata Struttura interamente non fumatori Servizio pulizie giornaliero

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte