|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Borghetto Santo Spirito. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia si trova a 18 km da Baia dei Saraceni e 5,4 km da Grotte di Toirano, a Borghetto Santo Spirito, e offre un alloggio con cucina.

Indirizzo

Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia
Piazza della Pace 2
17081 Borghetto Santo Spirito

Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-out a:14:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Servizi di ristorazione

Bar:

Varie

Ascensore:
Struttura interamente non fumatori:

Pianta della città



Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Casa Isa a 30 metri dalla spiaggia, abbiamo trovato anche:

Logo
<1 km
Piazza della Pace n.1
17052 Borghetto Santo Spirito
Parcheggio
Parcheggio sul posto Animali ammessi Bar Struttura interamente non fumatori Aria condizionata
Logo
<1 km
20 Corso Vittorio Veneto
17052 Borghetto Santo Spirito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale) Fronte spiaggia
Logo
Vittorio Veneto 9 (Appartamenti)
<1 km
9 Corso Vittorio Veneto
17052 Borghetto Santo Spirito
Animali ammessi Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte