|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa Vacanze da Mary

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa Vacanze da Mary della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Porto Recanati. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A 1,1 km da Spiaggia di Porto Recanati a Porto Recanati, Casa Vacanze da Mary mette a disposizione un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.

Indirizzo

Casa Vacanze da Mary
Via del Mattatoio 2
62017 Porto Recanati

Casa Vacanze da Mary:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:18:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:11:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Aree comuni

Terrazza:

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Piscine e servizi benessere

Vasca idromassaggio/jacuzzi:

Pianta della città



Casa Vacanze da Mary:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via Casa Vacanze da Mary, abbiamo trovato anche:

Logo
Emy Wine house (Case vacanze)
<1 km
4 Via del Mattatoio
62017 Porto Recanati
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Vasca idromassaggio/jacuzzi Spiaggia privata
Logo
Via del Mattatoio, 4h
62017 Porto Recanati
Parcheggio
Parcheggio privato Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Vasca idromassaggio/jacuzzi

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte