|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa Vacanza da Nicolo

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa Vacanza da Nicolo della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Verbania. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Casa Vacanza da Nicolo offre un alloggio con balcone a Pallanza. Con aria condizionata, l'alloggio è a 13 km da Isole Borromee e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.

Indirizzo

Casa Vacanza da Nicolo
Via Plana Nr. 10
28925 Pallanza

Casa Vacanza da Nicolo:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-out a:09:30

Servizi generali

Parcheggio:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Pianta della città



Casa Vacanza da Nicolo:

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte