|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

L'Ancora

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce L'Ancora della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Diso. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A 100 metri da Spiaggia di Chianca Liscia e 47 km da Roca, L'Ancora propone il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 27 km da Otranto Porto e 31 km da Torre Santo Stefano.

Indirizzo

L'Ancora
Via Litoranea, 353
73030 Andrano

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:19:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Parcheggio gratuito:
WiFi disponibile ovunque:

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Servizi di ristorazione

Barbecue:

Varie

Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Pianta della città



Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via L'Ancora, abbiamo trovato anche:

Logo
Via Litoranea Marittima, 361 (Loc. Marina di Marittima)
73030 Diso
Parcheggio Animali ammessi Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte