|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Ilartzi/Ghilarza. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza si trova a Ghilarza e propone alloggi con WiFi gratuito e area salotto. Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e doccia.

Indirizzo

Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza
Via Cesare Battisti, 34
09074 Ghilarza

Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:2
Check-In da:17:00
Check-In a:22:00
Check-Out da:02:00
Check-out a:11:00

Servizi generali

Parcheggio:
Parcheggio gratuito:
WiFi disponibile ovunque:

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:
Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:
Accesso con chiavi:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Trasporti

Parcheggio in strada:

Sicurezza

Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali:
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione:
Accesso a personale sanitario:

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili:

Pianta della città



Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via Anninnìa Guest House B&B - GhiIarza, abbiamo trovato anche:

Logo
Omo Madela (Case vacanze)
<1 km
Via Cav. Agus, 7 piano terra
09074 Ghilarza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Terrazza solarium Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Vasca idromassaggio/jacuzzi
Logo
37 Via Amsicora
09074 Ghilarza
Parcheggio Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte