|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

AffittaSardegna-Trilo Eccle

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce AffittaSardegna-Trilo Eccle della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Isthintini/Stintino. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


AffittaSardegna-Trilo Eccle si trova a 45 km da Stazione Ferroviaria di Sassari e 45 km da Palazzo Ducale di Sassari, a Cuile Pazzoni, e offre un alloggio con cucina.

Indirizzo

AffittaSardegna-Trilo Eccle
Via Monte Acuto Loc. Ridundadu
07040 Cuile Pazzoni

AffittaSardegna-Trilo Eccle:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:17:00
Check-In a:21:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Varie

Struttura interamente non fumatori:

Pianta della città



AffittaSardegna-Trilo Eccle:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via AffittaSardegna-Trilo Eccle, abbiamo trovato anche:

Logo
Via Monte Acuto
07040 Cuile Pazzoni
Parcheggio
Parcheggio sul posto Animali ammessi Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte