|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

La Mansarda del Corso

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce La Mansarda del Corso della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Muros. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


La Mansarda del Corso si trova a Sassari, a 35 km da Alghero Marina, 38 km da Nuraghe di Palmavera e 45 km da Capo Caccia. Questo appartamento è a 46 km da Grotta di Nettuno e 500 metri da Stazione Ferroviaria di Sassari.

Indirizzo

La Mansarda del Corso
Corso Vittorio Emanuele II, 72 Piano 5
07100 Sassari

La Mansarda del Corso:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-In a:20:00
Check-Out da:09:00
Check-out a:11:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:

Aree comuni

Terrazza:

Pianta della città



La Mansarda del Corso:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via La Mansarda del Corso, abbiamo trovato anche:

Logo
Civico 8 (Appartamenti)
<1 km
8 Via Al Duomo
07100 Sassari
Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Riscaldamento
Aria condizionata Struttura interamente non fumatori
Logo
La casetta Bianca (Appartamenti)
<1 km
Via San Cristoforo 15
07100 Sassari
Parcheggio WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata
Logo
<1 km
Via San Cristoforo, 36
07100 Sassari
Parcheggio Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte