|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

600 m dalla spiaggia budoniaffitti

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce 600 m dalla spiaggia budoniaffitti della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Budune/Budoni. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Posizionato a 600 metri da Spiaggia di Budoni e 25 km da Isola di Tavolara, 600 m dalla spiaggia budoniaffitti mette a disposizione alloggi a Budoni. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.

Indirizzo

600 m dalla spiaggia budoniaffitti
44 Via dei Lidi
08020 Budoni

600 m dalla spiaggia budoniaffitti:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:2
Check-In da:15:30
Check-In a:20:00
Check-Out da:07:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Varie

Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Pianta della città



600 m dalla spiaggia budoniaffitti:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via 600 m dalla spiaggia budoniaffitti, abbiamo trovato anche:

Logo
44 Via dei Lidi
08020 Budoni
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Servizio lavanderia
Servizio stireria
Servizio pulizie giornaliero Riscaldamento
Aria condizionata
Logo
La Residenza del Mare (Case vacanze)
<1 km
Via Tavolara
08020 Limpiddu
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Aria condizionata
Logo
<1 km
07051 Budoni
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale)

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte