|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Santa Marina Salina. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A 300 metri da Spiaggia di Santa Marina, Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.

Indirizzo

Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia
23 Via Sanità
98050 Santa Marina Salina

Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:2
Check-In da:15:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Animali ammessi:
WiFi disponibile ovunque:

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:
Terrazza solarium:
Arredamento da esterni:

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:
Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:
Area fumatori:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Servizi di ristorazione

Barbecue:

Servizi di accoglienza

Deposito bagagli:
Check-in e check-out privati:
Fattura disponibile su richiesta:

Protezione e sicurezza

Estintori:

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali:
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro:

Sicurezza

Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali:

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili:

Pianta della città



Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Villa Margherita - Appartamenti a due passi dal corso di Santa Marina Salina a 100 mt dalla spiaggia, abbiamo trovato anche:

Logo
<1 km
Via Risorgimento 116/a
98050 Santa Marina Salina
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Servizio pulizie giornaliero

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte