|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa MariFer

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa MariFer della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Scicli. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A 43 km da Cattedrale di Noto, Casa MariFer propone un alloggio a Scicli provvisto di sala comune, terrazza e cucina in comune. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 2015, a 46 km da Oasi Naturale di Vendicari e 14 km da Marina di Modica.

Indirizzo

Casa MariFer
Via Dantoni n°18
97018 Scicli

Casa MariFer:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:21:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Animali ammessi:

Aree comuni

Terrazza:
Cucina in comune:
Sala comune/zona TV:

Servizi di pulizia

Servizio lavanderia:
Servizio pulizie giornaliero:

Varie

Riscaldamento:
Aria condizionata:
Area fumatori:

Pianta della città



Casa MariFer:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via Casa MariFer, abbiamo trovato anche:

Logo
Casa Baldica (Case vacanze)
<1 km
6 Via San Corrado
97018 Scicli
Parcheggio Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Riscaldamento
Aria condizionata Struttura interamente non fumatori
Logo
Borgo Hedone (Case vacanze)
<1 km
Via Loreto 51
97018 Scicli
Spazi per riunioni/banchetti Palestra Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale) Giardino Terrazza solarium Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Servizio lavanderia
Servizio stireria Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte