|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Historic Dammuso In Kareb Valley

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Historic Dammuso In Kareb Valley della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Pantelleria. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Historic Dammuso In Kareb Valley si trova a Pantelleria e offre un giardino e una terrazza. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno.

Indirizzo

Historic Dammuso In Kareb Valley
(Strada sconosciuta)
91017 Pantelleria

Historic Dammuso In Kareb Valley:

Immagini

Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:14:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:
Arredamento da esterni:

Attività

Escursionismo:

Servizi di ristorazione

Barbecue:

Varie

Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Intrattenimento e servizi per le famiglie

Giochi da tavolo/puzzle:

Pianta della città



Historic Dammuso In Kareb Valley:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via Historic Dammuso In Kareb Valley, abbiamo trovato anche:

Logo
via Khassà 63
91017 Pantelleria
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Terrazza solarium Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale)
Logo
Il Mulino di Scauri (Case vacanze)
<1 km
Salita Cabebbi 36 Contrada Scauri Alto
91017 Pantelleria
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Giardino Sala comune/zona TV Camere non fumatori Riscaldamento Servizio lavanderia Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale)
Logo
Dammusi Ambra (Case vacanze)
<1 km
Via Del Ciliegio 7
91017 Pantelleria
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Palestra Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (stagionale) Giardino Terrazza solarium Servizio lavanderia
Servizio stireria
Servizio pulizie giornaliero Riscaldamento
Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte